Histórias de sexo grátis

Giovani guardoni crescono al circolo culturale

Il mio esibizionismo nacque così, quasi per caso...

Io e mio marito ci eravamo da poco trasferiti nella graziosa cittadina di Pordenone. Avevamo qualche amico e conoscente ma dovevamo ancora ambientarci. All'epoca io avevo 27 anni e mio marito 30.
Le prime persone con cui iniziammo ad entrare in confidenza furono alcuni vicini che abitavano sullo stesso pianerottolo del nostro condominio. Lei, Stefania, faceva un lavoro come segretaria part time, e nel tempo libero faceva sorveglianza pomeridiana presso un centro culturale, una sorta di oratorio a gestione civile, nel nostro ampio quartie... Continuar»
Comentado por ExhibExplosion 19 horas atrás  |  Categorias: Voyeur, Primeira vez, Tabu  |  
588
  |  
100%

Bonifax e Sedrick secondo incontro

Ciao a tutti
Ho recentemente conosciuto due ragazzi africano ad una festa e dopo una fantastica scopata a casa mia nella quale ci siamo promessi che ci saremo ritrovati, sto cercando i due dei neri per un secondo round.
Sono appena uscito dal mio appuntamento con l'estetista , ceretta integrale, massaggi e sauna inoltre palestra 3 volte alla settimana , la forma e importante.
Sento Sedrick al telefono, ci scambiamo i vari convenevoli e gli chiedo cosa fa di bello, mi annoio, ribatto: vorrei venirti a trovare , e lui : mmm cosa vuoi fare?
Niente dai ci vediamo beviamo qualcosa, chiama Boni... Continuar»
Comentado por Curiosoforte 20 horas atrás  |  Categorias: Anal, Sexo interracial, Homem Gay  |  
179
  |  
100%

I MIEI NIPOTI- prima parte.

Ecco un altra storia che vi giuro ha sconvolto anche me , ma è autentica al centoxcento. Ho un fratello e una sorella più giovani di me, entrambi convivono coi rispettivi compagni, ma non sono sposati e non hanno figli. Quindi io all'età di 44 anni non sono ancora zia!!! Però sono sempre stato molto legato ad una mia cugina di primo grado,questo fin da piccoli. Un altra sorella . È stata la prima con cui ho fatto outing , l'unica con la quale ho sempre parlato liberamente di tutto. Io a lei, lei a me. Sono stato il suo testimone di nozze, e quando ha partorito i suoi due splendidi figli, ho ... Continuar»
Comentado por Guerra42 20 horas atrás  |  Categorias: Hardcore, Tabu, Homem Gay  |  
646
  |  
100%

Alessia malizia ermafrodita acerba.

Con Alessia primo Orgasmo( 11 anni lei ed io 16; storia vera).
(“ le Donne, le femmine in generale sono figlie di Satana, in quanto, quello che voi maschietti sognate di notte , e vi contorcete svegliandovi madidi di sudore, eccitati, ricordate, le donne lo hanno già fatto!!!!”
Cit. del prof. De Rubertis.)
Avevo 16 anni, e all' epoca non esisteva Internet, la circolazione delle riviste porno aveva acceso i miei istinti sessuali di maschio sessualmente sviluppato di fine pubertà, pur essendo ancora un adolescente minorenne brufoloso; le mie fantasie sessuali divennero private e prese... Continuar»
Comentado por Mercurio47 20 horas atrás  |  Categorias: Anal, Primeira vez, Tabu  |  
338

STORIA IN AUTOGRILL 1

Siamo a luglio e sono stata invitata ad un matrimonio, per raggiungere il ristorante ci tocca fare circa 10minuti di autostrada dalla chiesa.
C'e un caldo infernale l aria condizionata non funziona molto, il sudore ha un po sciolto il trucco..mentre percorro l'autostrada vedo in lontananza un autogrill, guardandomi nello specchietto retrovisore mi accorgo del difetto al trucco e accosto... provo a sistemarlo ma niente...ho bisogno di un bagno.. scendo dall'auto 40 gradi di sole spezzano il respiro... (ah già il mio abbigliamento giusto... vestito nero lungo dietro corto avanti con le bratelli... Continuar»
Comentado por sonotettona94 21 horas atrás  |  Categorias: Hardcore, Primeira vez, Sexo em grupo  |  
535
  |  
80%
  |  1

Storie di provincia



Ho 42 anni e sono ancora una bella donna. Nata al Sud, avevo studiato per fare la maestra e poi ho seguito un corso di lingua inglese ma, nonostante il mio ottimo curriculum, non ero riuscita a trovare posto in nessuna scuola. Mi sono sposata giovane e poi, per anni, avevo lavorato in una fabbrica di scarpe finché mio marito non era stato trasferito al Nord.
Questa storia comincia un paio d'anni fa... Mia figlia era ormai grande (20 anni) e studiava all'Università. Io e mio marito avevamo comperato una casa indebitandoci fino al collo finché non accaddero due cose: la ditta in cui lavora... Continuar»
Comentado por andreaeffe77 21 horas atrás  |  Categorias: BDSM, Fetiche, Hardcore  |  
444
  |  
100%

Sara e Diana



In una giornata grigia e piovosa Sara se ne stava sola alla finestra con gli occhi rossi di pianto, mentre la sua gatta, Milly, la guardava con compassione. Il sole aveva smesso di splendere dal momento esatto in cui Diana aveva messo piede fuori casa per scappare sconvolta a piedi nudi. Sara continuava a chiedersi perché mai fosse successo, come Diana avesse potuto tradirla, spezzando in tal modo la loro intesa così esclusiva. Stentava a crederci, eppure aveva ammesso lei stessa di averlo fatto e la sua reazione era stata quella di cacciarla di casa in
malo modo, gridandole di non voler... Continuar»
Comentado por andreaeffe77 21 horas atrás  |  Categorias: Hardcore, Primeira vez, Sexo lésbico  |  
113

Con la complicità di mia sorella


Io e mia sorella siamo gemelli,anche se non ci somigliamo neanche un po'.abbiamo compiuto da poco la maggiore età.siamo complici e porci.ci piace scopare e farlo con chi ci va.anche tra di noi lo abbiamo fatto.mia sorella,non ha più un buco vergine.spesso,porto gli amici di scuola a casa e ce la scopiamo.lei contraccambia,portando delle sue amiche che poi convince a farsi scopare da me.
Nella nostra relazione i****tuosa,tutto è valido.lo scorso autunno,siamo stati sul mar rosso.era il regalo dei nostri genitori per il 18° compleanno.andammo là senza di loro.alla sera,vedemmo una coppia di n... Continuar»
Comentado por andreaeffe77 1 dia atrás  |  Categorias: Hardcore, Sexo em grupo, Tabu  |  
489
  |  
100%

Una donna sposata si infila in una gang bang


Quanti anni erano passati.
I ricordi dell’ infanzia gli tornavano in mente uno dopo l'altro, mentre percorreva gli stanzoni vuoti della vecchia casa.
Si erano trasferiti da oltre dieci anni, ora lui era praticamente un giovanotto.
Aveva passato da un’ altra parte tutta l’ adolescenza e la gioventù e, si sa, quegli anni per i giovani sono paragonabili ad un abisso temporale. Pieni di cambiamenti fisici e psicologici. La crisalide diventa farfalla ed è pronta per affrontare il suo destino: forte e matura.
La vecchia casa di famiglia si era liberata, da poco, dagli inquilini e si erano dett... Continuar»
Comentado por andreaeffe77 1 dia atrás  |  Categorias: BDSM, Hardcore, Sexo em grupo  |  
370

Mia moglie e Said


Domenica pomeriggio, pieno inverno, fuori è giorno ma l'aria è permeata da una triste luce soffusa, la televisione è accesa su una rete privata dove quattro bambocci simulano una specie di salotto di discussione infamandosi uno con l'altro per dimostrare a tutti quanto siamo caduti in basso. Sdraiati sul divano annoiati e assenti, fissiamo quasi ipnotizzati il cubo luminoso che mostra immagini che per noi non hanno senso in quel momento. Mia moglie è vestita solo con una vestaglietta che le copre appena il culo e lascia in evidenza seno e gambe. E' sempre così bella anche quando è in desabil... Continuar»
Comentado por andreaeffe77 1 dia atrás  |  Categorias: Anal, Hardcore, Sexo interracial  |  
427
  |  
100%

Silvia



Io e la mia ex fidanzata, pur non stando piu' insieme e vivendo due relazioni differenti ci vediamo e facciamo sesso regoralmente... anche se e' una storia assurda , ci amiamo ancora molto e quella sintonia che si e' creata tra noi intellettualmente e sessualmente ha qualcosa di immaginabile ,anche volendo non riusciamo a stare lontani ,ci abbiamo provato ,ma ancora ad oggi e’ passato molto tempo da quando ci siamo lasciati , questo ci viene impossibile!!!
lei e' una ragazza minutina con un corpo magrolino dalle forme deliziose, si devo dirlo, ogni tanto quando non c'e' e la vorrei ,mi de... Continuar»
Comentado por andreaeffe77 3 dias atrás  |  Categorias: Anal, Hardcore  |  
1740
  |  
50%

Padrone II

“Buon giorno”
“Buon giorno a lei”
Quella mattina era più sorridente del solito. Le sembrava che andare al lavoro avesse un motivo in più, non che prima ci andasse senza voglia, era sempre stata una ragazza diligente, sempre fatto tutto quello che le si chiedeva di fare ma la storia del gioco le sembrava che aggiungesse qualcosa alla giornata, delle sfide imprevedibili che cominciavano a stuzzicare la sua immaginazione.
Arrivata alla sua postazione era tutto come lo aveva lasciato lei, tranne per il fatto che non c'era più la matita spezzata. Che siano state le signore delle pulizie? Possibi... Continuar»
Comentado por Akai_ 4 dias atrás  |  Categorias: BDSM  |  
507
  |  
25%

Godendo di Anna...


Ti avevo mandato il
numero del mio cell. ma non mi avevi chiamato ne tanto meno
accennato nelle tue mail che lo avresti fatto, pensavo ad una tua
fantasia e non avevo insistito oltre sull’argomento, tanto avevamo di
cui scrivere su Anna.
Seduto, anzi,
stravaccato sulla più classica delle poltrone, leggevo un libro senza
molta convinzione ed ascoltavo la tv accesa, ero inquieto non sapevo
cosa fare, forse presagivo qualcosa che doveva accadere, ma più il
tempo passava lento io più mi annoiavo. Ad un tratto il mio cell si
mette a squillare, meravigliato ,visto che non aspet... Continuar»
Comentado por tagher15 5 dias atrás  |  Categorias: Sexo em grupo  |  
882
  |  
86%

Fantasie troppo reali

Ne avevano fantasticato spesso e per lungo tempo. All’inizio era il pensiero di aggiungere un terzo alla meravigliosa coppia che sono, un ragazzo, un uomo, un membro che facesse sentire lei, bella e vorace, piena di sesso oltre ogni limite immaginato. Le fantasie avevano preso corpo in un annuncio, da cui erano nati i primi contatti, le prime proposte. Nelle notti in cui la passione li avvolgeva ed i loro corpi si fondevano, lui giocava a stuzzicarla facendola ripensare ai falli che aveva osservato sul sito, scartandone molti, approvandone alcuni, sognandone segretamente qualcuno. Le parole di... Continuar»
Comentado por Alexcont 5 dias atrás  |  Categorias: Anal, Hardcore, Primeira vez  |  
1144
  |  
67%

La maratona lacustre

UNO


Sguardo concentrato sull’obiettivo, respiro lento e regolare, passo svelto e deciso: è così che corro con il mio zaino tecnico sulle spalle senza indugio, ma anche senza fretta, verso una piccola insenatura lacustre nascosta da un folto canneto...un paradiso sconosciuto alle grandi masse che frequentano il lago nella stagione estiva.
La corsa non cambia ritmo nonostante il fondo sconnesso, continuo a respirare regolarmente e mi lascio catturare dalla natura circostante, uno stretto sentiero incastonato tra la montagna a destra e l’ampia distesa azzurra a sinistra, in un... Continuar»
Comentado por spartacnew 6 dias atrás  |  Categorias: Voyeur, Hardcore, Sexo em grupo  |  
760
  |  
100%

Bonifax e Sedrick nuovi toys

Ciao,
Volevo condividere, per gli amanti dei ragazzi neri l'ultima conoscenza fatta nei giorni scorsi durante una festa alla quale sono stato per accompagnare due amiche .
Era una festa brasiliana con un sacco di bei ragazzi e ragazze, tutti veramente carini e allegri .
Appena entrati ci accoglie questa musica e cominciamo a ballare, le mie amiche si s**tenano ed io scruto cercando qualcosa diinteressante.
Dopo circa 20 minuti si avvicinano dei ragazzi e circondoci cominciano a ballare a fianco facciamo finta di niente ma ci accorgiamo che sono interessati alla mie amiche che la sera sono ... Continuar»
Comentado por Curiosoforte 6 dias atrás  |  Categorias: Anal, Sexo em grupo, Sexo interracial  |  
689
  |  
100%

Le avventure di Julia


1_Il mio amante

Sono passati quasi tre anni e non ho mantenuto le vecchie amicizie.
Ho cambiato città e sono diventato Giulia o Julia.
Mia sorella, a furia di raddrizzare cazzi è rimasta incinta di uno straricco cocainome e si è sposata.
Io continuo ad essere bisex, ma mi sono ambientato in questa nuova città del Nord Italia e tutti mi conoscono più nella mia versione femminile che bisex.
Una volta un carissimo amico, gestore di un club privè a Milano mi chiama chiedendo la mia disponibilità a presentare, una domenica pomeriggio, una festa presto il suo locale, era da tempo che non pr... Continuar»
Comentado por andreaeffe77 7 dias atrás  |  Categorias: Hardcore, Sexo em grupo, Travestis  |  
818
  |  
75%

Diario di un segaiolo - Un nuovo guardone!

Mario e Paola come da precedenti accordi,avevano il mio permesso di incontrarsi clandestinamente (senza farsi vedere dagli altri amici in comune) anche senza la mia compagnia.
Paola dopo aver testato la prima volta il pene di Mario ne fu talmente attratta da ripudiare completamente il mio.
Io d'altro canto non avevo più lo stimolo di scoparla nonostante lei fosse una bellissima ragazza. Ormai ero un cuckold segaiolo e non mi eccitavo più a farci del sesso insieme.
Dopo averli ammirati quella prima volta non cercavo altro dal nostro rapporto se non il guardarli nelle loro effusioni.
Anch... Continuar»
Comentado por SborratetteBis 7 dias atrás  |  Categorias: Voyeur, Masturbação, Humor sexual  |  
796
  |  
100%

ANGELO, IL CAMIONISTA -ultima parte

Bello pulito e risciacquato , ora toccava a me insaponare Angelo. Apri' l'acqua e dopo essersi ben bagnato, chiuse la doccia. Si posizionò difronte a me, mani dietro la nuca, gambe divaricate, aspettandomi" Da dove vuoi che inizi???" Chiesi. E lui mi disse" prima di iniziare ho un bisogno impellente!!! Però se non ti va dimmelo subito!!" Che cosa doveva fare di così urgente? " Dimmi pure, senza problemi!!!" Gli ripetei. " Devo fare la cacca, e dopo vorrei che mi lavassi tu il culo. Ti va?" Propose. " Ma certo che mi va, anzi se la fai dandomi le spalle mi piacerebbe guardare da vicino!!" Fece... Continuar»
Comentado por Guerra42 7 dias atrás  |  Categorias: Anal, Hardcore, Homem Gay  |  
795
  |  
100%
  |  2

Padrone I

“Buon giorno”
“Buon giorno a lei”
Sempre tra le prime ad arrivare ormai Rossana era conosciuta da tutti i vigilanti notturni. Le piaceva la sensazione di muoversi tra gli ampi corridoi dell'azienda quando era tutto in silenzio o con solo vaghi suoni che provenivano da lontano. Si sentiva bene nel sapere che aveva tutto il tempo per andare alla sua postazione ed iniziare la sua routine mentre non c'era nessuno sul piano con lei, le sembrava che tutto quello spazio enorme suddiviso in tante postazioni con paraventi a metà altezza le appartenesse, lo sentiva suo e man mano che arrivavano i coll... Continuar»
Comentado por Akai_ 7 dias atrás  |  Categorias: BDSM  |  
800
  |  
100%