Histórias de sexo grátis

troia per vocazione

Ho deciso di scrivere i primi 40 anni di mia moglie perché credo che sia stata finora una vita abbastanza fuori del comune per alcuni ma soprattutto molto eccitante e onestamente io ne farei una sceneggiatura per un film o ancora meglio per una serie a puntate un po a luci rosse sicuramente ma che in molti apprezzerebbero.
Iniziamo da quando l’ho conosciuta , anche se le sue esperienze le aveva gia avute nonostante non fosse ancora maggiorenne.
Lei era una ragazza della nostra comitiva ed aveva (come ha tuttora) un carattere molto espansivo e esibizionista; nella nostra comitiva passava da un... Continuar»
Comentado por voglia1963 11 horas atrás  |  Categorias: Voyeur  |  
561
  |  
100%

Una moglie perfetta...07

I week end successivi trascorrono nella più assoluta normalità. Francesca si abbronza total body sul terrazzo. Al mare lei, oltre ad incrementare la già notevole abbronzatura, partecipa a lezioni pomeridiane di ballo latino e caraibico, che poi mette a frutto alla sera, quando lo stabilimento si trasforma in una piccola discoteca. La nostra vita sessuale è, tutto sommato, soddisfacente. Non "evochiamo" mai verbalmente le sue avventure erotiche. Da parte mia ne "subisco" ancora la positiva influenza, e sospetto che lo stesso avvenga anche a lei. Non accenna mai al recente passato, ma qualche se... Continuar»
Comentado por BelMoroItaliano 12 horas atrás  |  Categorias: Primeira vez, Tabu, Voyeur  |  
228
  |  
100%

Diario di un segaiolo - Si scopa pure mia sorella

Diventato segaiolo single passai parecchio tempo con Antonio complice anche il fatto che molti amici studiavano all’Università e quindi ci si vedeva sempre meno in giro. Anche Mario alla fine lo vedevo poche volte, spesso una sola volta al mese. Pochi mesi aver rotto con Paola, lei si rifece sotto e Mario la respinse almeno parzialmente. Diventarono una sorta di amici di letto; se Paola non poteva avere il cuore di Mario almeno col pisellone voleva continuare a divertirsi pur logorandosi dalla gelosia di non avere l’esclusiva tutta per sé.
Questa gelosia era un giovamento per Mario che mi dis... Continuar»
Comentado por SborratetteBis 12 horas atrás  |  Categorias: Voyeur, Humor sexual, Masturbação  |  
278

Benedict Park School - Capitolo 8

Capitolo 8

Rob ritornò alla reception e quando attraversò la porta vide molta attività attorno alla stanza di Andy, Dean che guardava interessato e Josh fermo impalato.
Corse verso di loro: “Cosa è successo?”
E Dean: “Non so, all'improvviso la macchina ha cominciato a suonare e tutte queste persone hanno cominciato a correre su e giù e ci hanno chiesto di aspettare qui.”
“Oh merda!”

Mr Grainger arrivò poco dopo, vide i tre ragazzi fuori della stanza e temette il peggio. “Rob, cos’è successo?”
“Gli stanno tutti intorno, non so veramente cosa sta succedendo, ma sembra che abbia ... Continuar»
Comentado por aramis45 12 horas atrás  |  Categorias: Hardcore, Homem Gay  |  
64

tutti nel letto di mia moglie

Vi raccontiamo del nostro ultimo viaggio!
Siamo Stati a Jesolo , invitati da un simpaticissimo amico conosciuto via Internet, il quale pur di conoscerci dal
vivo ci ha offerto persino il viaggio in aereo da Napoli!!
È venuto a prenderci al Marco Polo e ci ha portati a mangiare in un delizioso ristorantino a Venezia;
Mia moglie si era vestita come lui aveva chiesto ossia con una minigonna cortissima ed una mogliettina molto
aderente;
Appena ci siamo visti lui ci ha salutato con una stretta di mano a me ed un bacio sulla bocca a mia moglie;
Mi ha chiesto di guidare mentre lui e mia moglie si s... Continuar»
Comentado por voglia1963 1 dia atrás  |  Categorias: Voyeur  |  
1407
  |  
71%
  |  1

ricordi di gioventù .........la prima volta.

quest'anno sono andato al mare nel mese di settembre e mentre ero sul lettino a prendere il sole per una bella abbronzatura vi era una mosca che mi infastidiva ,nonostante i miei tentativi di allontanare l'insetto.dopo varie mosse sono rimasto libero e mi venne in mente che hai primi approcci con il sesso vi era anche un episodio con la mosca protagonista.sono passati tanti anni e un pomeriggio d'estate ed ero sdraiato su un prato ,anche quella volta a prendere il sole,quindi con solo gli slip.attorno non vi era che delle galline,dei conigli nelle loro gabbie e mio cugino nel prato vicino che ... Continuar»
Comentado por pasquale52 1 dia atrás  |  Categorias: Anal, Primeira vez  |  
732

Una moglie perfetta...06

Non torniamo nel bar la settimana successiva. Di quell’ avventura non parliamo, anche se i suoi...effetti rendono più effervescente la nostra vita sessuale. Una sera, durante un 69, le vengo in bocca e lei, come suo solito, corre in bagno a sputare e spazzolare i denti. Un’ altra sera, le chiedo di fare sesso anale, e lei soddisfa la richiesta con la solita, leggera esitazione e senza partecipare attivamente. Al giovedì, ricevo una telefonata da Roberto. Mi ringrazia per avergli affidato la realizzazione di piastrelle e servizi igienici del palazzotto di cui inizierò a breve la costruzione, e ... Continuar»
Comentado por BelMoroItaliano 2 dias atrás  |  Categorias: Primeira vez, Tabu, Voyeur  |  
780
  |  
67%

un giro in vespa

Mio marito era fuori per lavoro ed io avevo tanta voglia di scopare, e soprattutto di avere un cazzo in bocca.
Decisi di uscire per soddisfare la mia voglia, mi misi le calze nere ed il reggicalze, un reggiseno imbottito..tanto per farmi notare di più…una mini di pelle e gli stivali..di sopra un cappottino e via …ops avevo dimenticato come al solito..le mutandine…
Avevo il cappotto aperto ..per farmi guardare le gambe….e mi eccitavano i pensieri che facevo…mi misi alla fermata del bus …e dopo qualche minuto passò una vespa con un ragazzo che mi sembrava di conoscere…lui mi chiese se volevo un ... Continuar»
Comentado por voglia1963 2 dias atrás  |  Categorias: Voyeur  |  
1264
  |  
100%

Una moglie perfetta...04

Non so cosa mi svegli, se un suono, un movimento. Guardo l’ orologio e vedo che sono le undici e mezza. Cavolo se è tardi. Da sotto la porta del bagno filtra luce. Torno in quello degli ospiti. Quando sono lì penso, penso ma... non riesco a decidere finchè, mentre sono sotto la doccia, rivedo mia moglie accosciata mentre Stefano la tocca, e ho un’ erezione. Allora decido che sì...voglio andare avanti su quella strada.
Quando ho finito in bagno lei, in cucina, sta sorbendo un caffè.
- Buongiorno, amore – le dico – hai dormito bene? –
- Sì, caro, bene, ma forse troppo. E tu? –
- Io no, non h... Continuar»
Comentado por BelMoroItaliano 2 dias atrás  |  Categorias: Voyeur, Primeira vez, Tabu  |  
507
  |  
100%

Quel particolare imbarazzante per lei, ma molto ec

Vi sto per raccontare una storia che mi è realmente accaduta qualche giorno fa, davvero incredibile considerata la sua casualità.

Stavo tornando a casa dopo essere andato in palestra. Saranno state più o meno le 9 di una serata di ottobre.
Dopo aver parcheggiato l'auto, vedo passare una donna tutta sola nel marciapiede a fianco la mia auto.
La signora avrà avuto circa 50/55 anni. (io ne ho 26) Capelli castani lunghi, alta circa 1,70m e con un fisico piuttosto snello e tonico, nonostante l'età. Il viso non era granchè ed il seno era scarso, ma l'abbigliamento abbinato al resto del suo co... Continuar»
Comentado por pietrol91 2 dias atrás  |  Categorias: Anal, Voyeur, Maduros  |  
1410
  |  
100%

Una moglie perfetta...05

Arrivati in cima ad una delle tante salite della litoranea vedo, al termine della successiva discesa, un paese illuminato a festa. Ecco trovato il modo di trascorrere almeno parte della serata. Troviamo di fortuna un parcheggio all’ inizio della cittadina e proseguiamo a piedi per il lungomare invaso da bancarelle di ogni tipo. Mia moglie, con quell’ abbigliamento, non passa inosservata. Colgo occhiate di ammirazione da parte di qualche ragazzo e quelle di invidia/disapprovazione lanciate da vecchie beghine.
All’ improvviso, una luce, seguita da un forte boato, annuncia l’ inizio dello spetta... Continuar»
Comentado por BelMoroItaliano 2 dias atrás  |  Categorias: Voyeur, Primeira vez, Tabu  |  
505
  |  
100%

Un'estate da ricordare

Avevo 15 anni e già da un anno avevo perso quella verginità che ingombrava tanto il mio corpo, il quale aveva deciso di svilupparsi tutto d'un tratto all'età di 13 anni portandomi ad avere un seno enorme (quinta) che all'epoca mi faceva paura nonché vergogna. In compenso la separazione dei miei genitori, oltre ad una profonda tristezza, mi aveva portato quella libertà che ho incanalato subito nel sesso.
Quell'estate avevo appena finito il quarto ginnasio e come al solito mi toccava andare in Calabria con mia madre ed il suo compagno. La novità di quell'anno però sarebbe stata l'arrivo del fig... Continuar»
Comentado por bisbeticadomata00 4 dias atrás  |  Categorias: Anal  |  
2313
  |  
100%
  |  2

Che esperienza!

1

Mio fratello ha quasi sei anni più di me e mi aveva mostrato come farmi seghe. Rimasi affascinato ad osservare ma non ebbi mai il coraggio di dirgli che avrei voluto farle a lui. Dopo che ebbe finito le scuole tornò a vivere a casa, condividevamo una stanza e lui mi incluse spesso nelle sue attività. Aveva un amico di scuola che si era sposato recentemente; l'amico e sua moglie invitavano spesso mio fratello ed un altro amico a giocare a carte, qualche volta lo chiesero anche a me.
L’amico di mio fratello aveva un fratello che frequentava il mio stesso liceo ed era avanti solo uno an... Continuar»
Comentado por aramis45 4 dias atrás  |  Categorias: Primeira vez, Homem Gay, Hardcore  |  
1071
  |  
100%

Normandia

Anni ottanta, avevo 19 anni, un bel diploma, capelli lunghi come di moda, finalmente partivo per una vacanza europea, poche le informazioni a disposizione solo orari ferroviari una cartina e un punto di arrivo, un campeggio sulla costa della Normandia, dotato anche di una struttura tipo ostello, in pratica un camerone con otto letti a castello, un tavolo centrale e una doccia comune.
Era un mondo senza cellulari senza internet senza navigatori, certo non era l’africa ma ero da solo e libero.
Il mio aspetto era di un sedicenne tanto che alla dogana svizzera e alla successiva francese mi squad... Continuar»
Comentado por twotreefor 5 dias atrás  |  Categorias: Anal, Sexo em grupo  |  
1147
  |  
100%

Una moglie perfetta..03

Il giorno dopo è denso di lavoro e di problemi da risolvere, e cerco di concentrarmi, anche se non riesco a togliermi del tutto dalla mente l’ immagine di Francesca mentre succhia il cazzo a…a…a Stefano.
Finalmente arriva l’ ora di rientrare a casa. Ho qualche esitazione nell’ affrontare il momento del rientro. Temo che mia moglie, ripensando a mente fredda alla notte passata possa averne tratto conclusioni negative. Invece lei mi saluta col solito sorriso di sempre, facciamo il solito cin cin prima di iniziare a mangiare e ci scambiamo il solito fugace bacio attraverso il tavolo. Chiacchier... Continuar»
Comentado por BelMoroItaliano 5 dias atrás  |  Categorias: Voyeur, Primeira vez, Tabu  |  
1218
  |  
100%
  |  1

Una moglie perfetta...02


Non sono lucido, sono ebbro di desiderio, non ragiono, altrimenti non avrei il coraggio di dirle:
- Amore…posso chiederti un grande, grande piacere? -
Altro sospiro e, alzando solo leggermente la testa.
- Cosa vuoi…ancora? -
- Potrei…abbassare un po’ il vetro del tuo finestrino?-
- Lui c’è sempre, vero? Cosa sta facendo ora?-
- E’ spiaccicato contro il vetro e credo…credo che si stia masturbando. -
- E tu vuoi che…mi tocchi?-
- Beh…se ti accarezzasse un pò mi piacerebbe, sì. Ma solo se sei d’ accordo, se lo…vuoi anche tu o almeno se non ti…dispiace troppo. -
- E poi? Cos’ altro vor... Continuar»
Comentado por BelMoroItaliano 5 dias atrás  |  Categorias: Voyeur, Primeira vez, Tabu  |  
1760
  |  
100%
  |  1

La prima volta

Fine maggio, una giornata di sole quasi estivo, dopo mesi di pioggia un sospirato weekend in un agriturismo della maremma. A due passi dal mare, una spiaggetta nascosta immersa nel verde della macchia mediterranea, non c'è un filo di vento, un sole splendido, anche se la temperatura sicuramente non supera i 25°, la sabbia è caldissima, non credo altrettanto l'acqua, non c'è un'anima. Questa è la nostra idea del paradiso, appoggio lo zainetto a terra, tolgo il telo, lo stendo sulla sabbia e comincio a spogliarmi, anche mia moglie comincia a sbottonarsi la camicetta lasciando intravvedere il reg... Continuar»
Comentado por master_max5861 5 dias atrás  |  Categorias: Anal, Primeira vez, Sexo em grupo  |  
1655
  |  
100%

Al locale scambisti

Ogni riferimento ad eventuali locali o persone è puramente casuale e frutto della fantasia.


Venerdì sera Corinne, una ragazza quasi trentenne dai capelli castani ed un fisico atletico si trova in un pub assieme ad un gruppo di amiche ed amici. Passano le ore ed alcuni amici cominciano a separarsi con mete diverse, chi si allontana con i propi partner, chi invece per andare in discoteca o altrove sino a quando Corinne si trova sola con Giovanni, un amico che le propone di fare un giro e magari fermarsi in qualche altro locale, cosa che la ragazza castana accetta.
Giovanni dopo aver perco... Continuar»
Comentado por sempremia83 5 dias atrás  |  Categorias: Hardcore, Masturbação, Primeira vez  |  
507
  |  
50%

Sveva esibizionista al ristorante - Prima volta

Avevo appena finito di leggere l’ultimo racconto di FRANCYFIGA “Francesca sempre più esibizionista” che sentivo il cazzo pulsarmi tra le cosce come a dire “Anch’io.. anch’io..”! La sensazione era quella di essere attraversato dalla testa ai piedi da una vibrazione, un sussulto, una smania che si è fatta subito desiderio impellente!

Tant’è che senza nemmeno accorgermene, in maniera del tutto automatica la mano mi è scesa sulla patta dei pantaloni, sbottonandoli e tirando a fatica il cazzo fuori già sodo e palpitante. Ho afferrato l’asta e con un movimento dolce ho scoperto il glande, era app... Continuar»
Comentado por goderecci 5 dias atrás  |  Categorias: Voyeur, Masturbação, Primeira vez  |  
526
  |  
88%

In ufficio


Nefalia, la città del sesso violento
di antonio fusco
Collegamento: http://amzn.eu/hBlhCCV




Domenica in ufficio


Domenica di lavoro purtroppo, ho appena iniziato a lavorare in questa società. Dei soliti 130 dipendenti siamo soltanto una decina, uno o due per ogni dipartimento. Io sono il solo del mio, gli altri presenti non li ho mai quasi visti. Ho già adocchiato una tipa molto bella, capelli lunghi, neri e lisci, un seno che dovrebbe essere una terza, bello sodo.
È vestita con una maglia leggera rosa e con dei pantaloni neri aderenti che permettono di mettere in mostra il ... Continuar»
Comentado por andreaeffe77 5 dias atrás  |  Categorias: Anal, Hardcore  |  
480